Cosa stai cercando?

Patrizia Cavalleri


Patrizia Cavalleri dopo avere conseguito il diploma in Fashion Design presso l’Istituto Marangoni ha aperto la sua impresa. Un'impresa tutta al femminile.
Lei, titolare e stilista dell’ azienda, ha come collaboratori solamente donne. Un ‘azienda "tutta rosa" dove le idee continuano ad evolversi in un clima di serenità e familiarità.
È una particolarità e una soddisfazione per chi come noi crede che le donne siano intraprendenti, pronte alle novità, capaci di guardare sempre avanti.
È proprio questo il punto di partenza del lavoro di Patrizia Cavalleri e si rispecchia nelle sue creazioni, studiate per una donna così: moderna, sempre diversa, pronta ai cambiamenti della moda, ma anche della vita.
Uno dei suoi punti forza è  "non fermarsi mai"  e proprio per questo motivo la sua nuova specializzazione è diventata anche Bridal Stylist, una consulente per lo stile della sposa e per i suoi invitati. Un altro passo avanti per offrire alla sposa un servizio completo.
Oggi per voi ha anche deciso di proporre delle collezioni in esclusiva per cui nel suo Atelier potrete trovare gli abiti di Justin Alexander, Justin Alexander Signature, Lillian West, Sincerity, Sweetheart, Creazioni Maria Pia.

P.IVA 11106060152 • Credits