Il suggerimento di Patrizia

Il mio consiglio per Annamaria

Il suggerimento di Patrizia

Dopo le numerosissime richieste ricevute, inizia con questo "suggerimento" un appuntamento con voi, future spose.


Annamaria mi ha chiesto




La mia proposta è l'abito Verina della collezione Maggie Sottero. Questo abito da sposa in pizzo è secondo me quello giusto per te.


Il mio consiglio parte dando piu' importanza alla misura del tuo seno che va vestito adeguatamente perchè ti senta a tuo agio. La data del tuo matrimonio, 1 giugno, ti consente anche di indossare una manica a 3/4 in modo da poter evitare coprispalle separati. Sicuramente l'abito ti vestirà largo in vita e un po' anche sui fianchi ma le sarte potranno stringerlo a misura in modo che ti sia perfetto. Ti dico questo perchè per ordinare la taglia giusta per il tuo seno le altre misure saranno sicuramente abbondanti. La bellezza di questo modello è anche nel pizzo con cui è realizzato, pizzo che è interamente  bordato con un sottile filo argentato e ricamato con jas argentati. La linea scivolta di questo vestito, senza taglia in vita, slancia anche la tua figura.

Per completare il tuo look ci starebbe molto bene un velo da sposa lungo che appoggia sulla coda dell'abito senza appesantirlo, questo per esempio, è davvero perfetto perchè ha un piccolo bordino ondulato che lo rende davvero particolare.



Non possono mancare la scarpe abbinate, la mia proposta per te è questo paio di scarpe da sposa in raso, tacco cm 9,5, plateau e laccetto alla caviglia.


Non smettero' mai di dire alle mie spose che è sempre meglio indossare fin da subito una scarpa comoda e tenerla per tutto il matrimonio piuttosto che indossare i tacchi alti per la cerimonia e poi indossare delle scarpe basse. Il lavoro che viene fatto in sartoria per accorciare l'orlo viene fatto con i tacchi piu' alti. Se la sposa cambia scarpe...l'orlo di colpo sarà lungo e lo avrà sotto i piedi per tutta la festa....io consiglio di pensarci prima.
Questi sono i miei suggerimenti per te, Annamaria, ti va di lasciare un commento , cosa ne pensi ?

Patrizia Cavalleri

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...