Il suggerimento di Patrizia

Il mio consiglio per MariaGiusy

Il suggerimento di Patrizia

Eccomi qui a rispondere alle vostre domande, oggi rispondo a  Maria Giusy.

Ho guardato attentamente le foto che mi hai mandato ed ho anche notato la differenza di altezza fra te ed il tuo futuro marito.
La mia proposta è fatta anche per cercare di compensare questa differenza, rendendovi belli "insieme".



La mia proposta è un abito della collezione Sincerity, l'art. 44063, una linea ad A molto fluida. E'tutto in pizzo con un dettaglio in pizzo piu' grande sulla vita e sul bordo della scollatura.Questo modello non accorcia la figura perchè non la taglia da nessuna parte ma anzi la verticalizza. Ho tenuto anche conto del mese di agosto per cui non me la sono sentita di consigliarti un vestito chiuso davanti. Con questa scollatura a cuore esalti il seno, la piccola spallina veste e sostiene la schiena in pizzo effetto illusion.

La schiena fatta così alleggerisce la figura, i bottoncini danno un dettaglio romantico e la coda allunga.

Come velo io ti propongo di non andare piu' in giu' dei fianchi, mantieni leggerezza per non appesantire la figura. Questo velo va benissimo perchè è leggero e svolazzante. In vendita qui.



Le scarpe che ti propongo sono perfette per cercare di guadagnare qualche centimetro in altezza pur restando molto molto comode.
E' un modello in raso che io ho personalizzato con tantissimi cristalli. Se vuoi puoi acquistarle qui.

Un altro suggerimento è quello di studiare con la tua parrucchiera un'acconciatura un po' gonfia in alto, sempre per guardagnare in altezza.
Questi è quello che ho pensato per te, Maria Giusy e se hai altre domande, io ci sono.

Patrizia Cavalleri

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...