Il mio Libro

300 consigli per la sposa

Il mio Libro

Il manuale di istruzioni per essere impeccabile... anche se pensi di sapere già tutto. 

Per te un estratto dal mio libro: 

INTRODUZIONE

Questo libro nasce per aiutarti nel tuo giorno più importante.

Essere una sposa è un momento indimenticabile ma viene vissuto sempre con tanta ansia e stress.

Il momento che aspettavi da tanto tempo è finalmente arrivato ma adesso non sai proprio da che parte iniziare.

Ti accorgerai molto presto di come ti arriveranno consigli da tutte le parti e che, dall’amica al fotografo, ognuno si sentirà in dovere di dirti cosa fare.

Consigli giusti, certamente, ma sono pochi e frammentati perchè arrivano da persone diverse e che tu dovrai mettere insieme per essere una perfetta sposa.

Per aiutarti ho voluto racchiudere tutti i consigli importanti per una sposa in un solo libro, un manuale che ti aiuterà passo passo nella realizzazione del tuo sogno.

E' un momento storico dove sembra che siano tutti capacissimi di dirti qual è l’abito perfetto e perchè lo dovresti scegliere, solo perchè lo hanno visto in televisione o solo perchè sono “influencer” o personaggi famosi.

Io per te sono andata oltre a questi consigli che ormai trovi dovunque.

Professionisti di questo settore si diventa solo dopo anni di lavoro, di spose consigliate e vestite, di prove su prove perchè la sposa possa essere impeccabile.

Ma tante cose, finchè non ti sposi, non le sai.


Ecco il perchè di questa grossa raccolta di informazioni dedicate solo alla sposa.

Quando mi sono sposata ho fatto tanti di quegli errori che riguardando le foto ogni volta mi viene da sorridere.

Certo, come si dice, non è morto nessuno però sono arrivata alla cerimonia con mio papà a sinistra!!! No, doveva stare a destra! L’ho medicata dicendo che sono mancina e che così mi sono trovata meglio ma ero davvero al contrario.

Poi sono inciampata tutto il giorno nella coda del vestito mentre c’è un modo per evitarlo ma io non lo sapevo e tante altre cose che potrei raccontarti.

Non sapevo tante cose perchè nessuno mi aveva insegnato nulla.

Ho imparato sulla mia pelle ed ora voglio mettere tutta la mia esperienza e conoscenza al servizio delle mie spose.

Durante le prove abito nel mio Atelier svisceriamo tutti gli argomenti di questo libro e, alla fine del nostro percorso insieme, le mie spose sono pronte per affrontare il grande giorno.

Diversi consigli sono stati accolti dalle spose e dai loro accompagnatori con stupore, cose per me scontate ma che per molti sono delle vere scoperte.

E' proprio per questo che ho voluto, scrivendo questo libro, fare in modo che ogni futura sposa possa conoscere queste rilevanti informazioni e possa così stupire tutti con la sua perfezione nel suo grande giorno.

Sono argomenti che adesso insegno anche nella mia Academy e le spose che frequentano i miei corsi sono sempre entusiaste per tutto quello che imparano.

Trucchi e consigli che non sa nessuno uniti a quelli più noti e raccontati.


Leggendo questo libro vedrai che mi sono soffermata davvero poco sulle forme e dettagli degli abiti da sposa (ci sono già così tanti “esperti” che ne parlano) ma ho voluto darti invece tutti quei consigli che solo dopo anni di lavoro a contatto con le spose mi sento di dirti che sono INDISPENSABILI per evitare brutte figure.

I consigli che troverai si riferiscono spesso alla cerimonia in Chiesa ma sono comportamenti e indicazioni assolutamente applicabili anche per la cerimonia civile. La cerimonia in Chiesa è quella più formale e quindi quella in cui si ha maggiore paura di sbagliare.

Leggi quindi ogni informazione e trasformala in consiglio coerente per la tua cerimonia.

Anche quando parlo di accompagnatori, il tuo accompagnatore per eccellenza sarà il papà ma, se così non fosse, nulla cambia nella sua posizione e nel ruolo che dovrà affrontare con te.

Applica quindi ogni mio consiglio sempre pensando al tuo matrimonio.

La mia premessa è finita, tu ora sei pronta per imparare?

Patrizia

 

ACQUISTALO SUBITO QUI 

TAG: #libro #consiglio #Patrizia Cavalleri #matrimonio #tendenze

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...