La proposta di oggi parte da un modello della nostra collezione cerimonia, di colore grigio, realizzato in raso di seta con fasce sul fondo di due colori diversi.
Ed ecco i nostri consigli:
"Avete mai provato a far indossare lo stesso abito a donne dalla personalità diversa, una più esuberante, una più moderata, una più mascolina? Non vi è mai capitato di vestire il medesimo capo comprato anche dalla vostra amica? Avete notato le differenze?
Noi abbiamo fatto queste prove e vi possiamo assicurare che il risultato è davvero divertente, vedere come ogni donna partendo dallo stesso abito crei il look più vicino al suo stile ci fa capire come tutte noi siamo quindi così diverse ed irripetibili!
Noi abbiamo fatto queste prove e vi possiamo assicurare che il risultato è davvero divertente, vedere come ogni donna partendo dallo stesso abito crei il look più vicino al suo stile ci fa capire come tutte noi siamo quindi così diverse ed irripetibili!
Per il look di oggi abbiamo quindi pensato di partire dallo stesso abito, un modello di Patrizia Cavalleri, e giocare abbinandolo con accessori pensando in un primo caso ad una donna che ama apparire, e dall’altro ad una donna dallo stile più sobrio.
Partiamo dall’abito. Linee pulite, lunghezza al ginocchio e fascia colorata nella parte bassa creano un abito semplice adatto a molte. La scollatura poco profonda lo rende perfetto anche per tutte quelle occasioni formali ed eleganti.
Per una donna dallo stile più moderato abbiamo optato per abbinare accessori neri, intramontabile e sempre trendy, che sicuramente avrà (e avrete) nell'armadio. Sandali con tacco per slanciare la figura e una piccola borsa nera per contenere solo il necessario. Un outfit dal quale poter sicuramente prendere spunto…perché avrete sicuramente qualcosa di simile nel vostro armadio! E che ne dite un paio di orecchini semplici con pietre nere..per stare in linea con il look.
Se invece siete una donna che ama apparire abbiamo optato per un look formato da accessori scintillanti. Un esempio? Stivaletti sfavillanti, orecchini pendenti lucenti e una preziosa clutch .
Che siate più prede o cacciatrice non dimenticate di abbinare un rossetto rosso, nella nuance più adatta a voi, e un tocco di mascara che insieme vi daranno una luce speciale e vi faranno sentire delle vere reginette! Ovviamente ricordate di essere perfettamente pettinate e profumate…per non lasciare nulla al caso!
Infine un consiglio importante: verificare che il vostro intimo non si veda nel taglio sottomanica del vestito...sarebbe davvero un dettaglio poco scintillante!
E voi quale look preferite? Siete più prede o cacciatrici?
Carla & Patrizia