Il presente e il futuro

Le nostre spose 2022 festeggiano insieme alle nostre spose 2023

Il presente e il futuro

Eccoci !!!

Le nostre spose del 2022 brindano a voi e alle future spose 2023, riunite alla nostra festa del 16 ottobre.

Una festa esclusiva solo per le mie spose, passate e future.

Un pomeriggio pieno di emozioni, risate ma anche lacrime.

 









Poter indossare di nuovo il proprio abito, viverlo di nuovo per un pomeriggio è una cosa che piace tantissimo alle ragazze che hanno appena detto sì. Per loro un'occasione di godersi il vestito senza più nessuna preoccupazione mentre per noi è un ritrovarsi e finalmente parlare con loro, senza più nessun'ansia. E' conoscere la storia del loro matrimonio e dare consigli alle future spose.













Penso che noi siamo forse l'unico "fornitore" che interagisce con le spose prima del grande giorno. Poi, una volta consegnato il vestito, siamo tagliate fuori.

Con la nostra festa invece viviamo il pezzo di storia che ci manca, sentendo i loro racconti ed emozionandoci di nuovo per tutte le cose speciali che sono successe.
















E' stata anche l'occasione per presentare, a chi ancora non lo sapesse, il mio libro: 300 consigli per la sposa. Venduto su Amazon sta avendo un successo che, onestamente, non mi aspettavo.

 

Poi un grande "debutto", la mia linea beauty. Creme idratanti studiate appositamente per le future spose. Prodotti con Inci di altissima qualità e bio, sono in vendita sul nostro shop online e in Atelier.



Non ci siamo limitate a raccontare le storie delle noste spose ma, insieme alla Make Up Artist Giorgia Alfieri, abbiamo proposto un look sposa "creato al momento". Jessica (Jessica Fiumara, consulente di armocromia) si è prestata a fare da modella. Ho scelto per lei abito e accessori perfettamente abbinati alla sua "stagione" di armocromia e Giorgia ha realizzato make up e acconciatura.



Una dimostrazione, dal vivo, di come si può trasformare una ragazza in una sposa perfetta, esaltando tutti i suoi lati con linee, tagli e colori giusti.

Il pomeriggio è volato e devo dire che ho visto i volti delle spose che dovevano togliere l'abito che erano abbastanza tristi, era forse davvero giunto l'ultimo monento insieme al loro vestito ?

Le spose 2023 invece ci hanno salutato cariche e felici, sicure che il prossimo anno sarà il "loro" anno e poi la prossima festa le vedrò protagoniste.

E le emozioni saranno di nuovo pazzesche.

Patrizia

 

Un grazie speciale come sempre a tutto il mio team:

Make Up e acconciature : @giorgiaalfieri–luxurybeauty

Wedding planner : onice eventi

Foto e video : www.davidesoncin.it

Le mie spose: leggi le loro storie

Arm
ocromia: @jessicafiumara_

TAG: #libro #abiti da sposa #wedding season #le mie spose #real bride #Patrizia Cavalleri #matrimonio #voi

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...