Katia Pappalardo

Savona

L'atelier di Patrizia è stato il primo e unico posto in cui ho trovato l'abito dei miei sogni..



















 




Ho iniziato a seguire l'atelier tramite Istagram e appena ho visto l'abito me ne sono subito innamorata, così ho chiamato per chiedere alcune informazioni e mi è stato detto che l'abito sarebbe ancora dovuto arrivare perché nuova collezione, così ho aspettato che arrivasse, nel frattempo con Patrizia abbiamo fatto una videochiamata conoscitiva molto utile a me e a lei per conoscere il mio corpo, miei gusti e il Mood del matrimonio e poi ecco finalmente la prima prova.








Appena entrata in atelier è stato come essere a casa, ho trovato persone professionali, attente ai dettagli, pronte a supportarti a coccolarti e super disponibili. Ogni prova è stata un' emozione unica, vedere come l'abito cambiava perché si adattava sempre meglio al mio corpo, la prova con il papà e finalmente il ritiro..tutte emozioni uniche e impresse per sempre nel mio cuore.. Grazie infinite a Patrizia e al suo staff perché siete uniche !!









Durante tutte le prove (sono parecchie per fortuna) l'atelier è tutto per te e nessun'altra sposa, inoltre Patrizia è sempre presente ad ogni prova e devo ringraziarla perché mi ha insegnato davvero tanto, dalla camminata con il papà, al sedermi e a tanti piccoli trucchetti che mai e poi mai avrei immaginato così da potermi godere a pieno la giornata del matrimonio e l'abito!!!!

 

 
Ho comprato le scarpe in atelier e sono davvero super comode, tanto che sono riuscita a indossarle per tutta la giornata fino alla fine!! assolutamente uniche !!!
Katia





















 

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...