Marina Bernasconi

Rho (Mi)

All'inizio del percorso non ero particolarmente "emozionata", forse perché, avendo deciso pochi giorni prima di sposarci dopo poco più di 5 mesi, dovevo ancora metabolizzare la notizia in sé!

Sicuramente a priori avevo sottovalutato la scelta del vestito, perciò quando mi è stato detto della videochiamata e di selezionare alcuni abiti dal sito, la prima reazione è stata di preoccupazione: ho così poco tempo, cosa sarà mai la scelta di un vestito!

 

 

Invece, la videochiamata è stata fondamentale per capire cosa volevo, e rendere più proficuo l'appuntamento. Dal primo appuntamento alle varie prove mi sono divertita (è la parola giusta).

All'ultima prova, con mio papà, ero piuttosto in ansia e poter fare una piccola prova è stato molto utile. L'emozione vera, con un po' di commozione, è arrivata però al momento del ritiro!







Consiglierei l'atelier, sì (in realtà l'ho già fatto): c'è chi prova decine e decine di abiti in atelier enormi senza avere una vera consulenza, ed uscendo più confuse di quando si è entrate. Qui è esattamente il contrario: sono stata guidata, dopo un attento ascolto dei miei gusti e tenendo conto della mia fisicità, alla scelta dell'abito perfetto... neanche a dirlo, il primo che ho provato!
Marina













Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...