Alessia Tramontini - Lainate

Alessia Tramontini - Lainate

Lainate, 5 settembre 2020

 

L’esperienza in Atelier è stata fantastica ed ovviamente emozionante! Sono entrata molto timorosa e poco speranzosa di trovare l’abito adatto a me! In generale non amo un abbigliamento appariscente o troppo elaborato, avevo timore di non piacermi con nulla addosso! Patrizia è stata molto paziente e disponibile nel consigliarmi ed assecondare i miei desideri o le mie paturnie. Poi, tra un vestito ed un altro, è arrivato lui, quello che poi ho scelto.. quando ti dicono che riconosci il tuo vestito quando lo indossi.. bhe è vero! Subito ho sentito che quello era il mio vestito.. la cosa che mi ha colpito è che anche Patrizia ha confermato le mie sensazioni. Probabilmente la sua esperienza e professionalità le hanno permesso di capire il mio entusiasmo mutato con addosso proprio quell’abito, e non altri! Patrizia ha poi un gusto super per le personalizzazioni, ed in pochissimo ha trovato i giusti accorgimenti per il mio abito! Dopo il primo appuntamento ne sono susseguiti altri, la disponibilità e la gentilezza non sono mai mancate, assieme ad una buona dose di preziosi consigli per tutta la giornata! È stata dura decidere di sposarsi nonostante la pandemia ma ringrazierò sempre Patrizia per aver sostenuto ed incoraggiato sempre questa nostra scelta, da alcuni vista come “pazza”! Ovviamente consiglio l’Atelier Cavalleri, ti senti a casa!

 



 

 

La possibilità di scegliere gli abiti dal catalogo online ha facilitato molto le cose per me, il mio abito era tra quelli scelti dal catalogo, ho apprezzato inoltre che non hai fatto provare i vestiti al di fuori del budget stabilito, segno di onestà intellettuale per me. Pensa se mi fossi innamorata di un abito al di fuori delle mie possibilità??

 

 

Mi è piaciuto il tuo suggerimento di rimanere seduta “scomoda” in chiesa, così da tenere sempre la schiena diritta... peccato che nel corso della giornata mi sono scordata della mia schiena e in molte foto sono un po’ gobba! Potresti consigliare ai futuri sposi di fare un servizio fotografico di posa, così da potersi rivedere prima del matrimonio e capire quali espressioni o posture non donano!

Alessia

 

 

 

 

IL LOOK DI ALESSIA:
Abito collezione Sincerity 
Velo doppio strato con bordo ondulao 110/70 cm 

TAG: #abiti da sposa #Sincerity #wedding season #le mie spose #real bride

Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...