Seguivo già Patrizia su Instagram da tempo, per potermi fare un’idea più o meno chiara di che tipo di vestito potesse fare al caso mio.
Ricordo benissimo quel giorno quando, scorrendo i post, vidi l’immagine di questo bellissimo vestito che, indossato alla modella, era stupendo, perfetto, quello che cercavo! Ero già stata in un altro atelier per la prova, ma senza trovare il vestito giusto.
Avevo altri appuntamenti programmati, ma decisi di contattare Patrizia per fissarne uno “urgente”. Il primo incontro fu online, conoscitivo, in cui mi venne chiesta tra altre molte domande anche la tipologia di vestito che più mi piaceva, che esprimeva al meglio la mia personalitá.
Poi ci fu l’incontro vero e proprio.
Quando entri da Patrizia ti senti a casa, non entri in un semplice negozio, ma entri in un ambiente che ti sembra quasi familiare da quanta gentilezza e cordialità esprimono Patrizia e le sue collaboratrici.
Mi fecero trovare in camerino tutti gli abiti che potessero fare al caso mio, decisi di lasciare per ultimo quello visto su Instagram. Ne provai forse 10/15, ma nessuno mi fece provare quella famosa sensazione che tutte le spose dicono di aver provato una volta indossato l’abito giusto.
Poi provai LUI.
E non avevo più alcun dubbio. Le lacrime che scendevano lungo le mie guance erano la prova che l’avevo trovato! Ci furono poi altri incontri, prove, in cui mi presero tutte le misure, e in cui mi vennero dati dei consigli super utili da poter mettere in tasca e utilizzare nel giorno del matrimonio.
Consiglio senza dubbio l’Atelier di Patrizia, poichè ha veramente un vasto numero di abiti da poter scegliere e provare, di brand molto validi, ma soprattutto consiglio questo atelier perchè la gentilezza, l’empatia, la cordialità e la professionalitá delle persone che ci lavorano è rara da trovare!