3 luglio 2021
Mi sono innamorata subito degli abiti di Patrizia e quando il mio fidanzato mi ha fatto la proposta ho cominciato a seguire in maniera assurda i suoi social dove lei giornalmente mostra gli abiti, racconta aneddoti, parla delle regole per una cerimonia perfetta e per caso ho visto l’abito dei miei sogni.
Abbiamo avuto un primo incontro online e poi l’appuntamento in atelier, avevo paura sarebbe stata una scelto lunghissima e invece ho provato una decina di abiti scelti da lei secondo i miei gusti ed erano uno più bello dell’altro, poi è stato il turno del mio prescelto, so che non sempre va così ma nel mio caso come per magia era lui!
Non c’è stato più bisogno di pensarci!
Consiglio a tutte le spose di rivolgersi a Patrizia troverete sicuramente l’abito dei vostri sogni oltre a professionalità, cortesia, gentilezza, affetto ed entusiasmo! Le prove in atelier sono state utilissime per potermi abituare all’abito, capire il portamento, avere consigli e supporto.
Durante le prove mi sentivo benissimo, ogni volta rivedevo il mio abito e capivo che quel giorno sarebbe stato perfetto.
Claudia
IL LOOK DI CLAUDIA:
Abito Collezione Justin Alexander
Sandalo sposa tacco alto