prenotaPrenota un appuntamento

Daniela Catasta

Trecate (No)

Daniela Catasta

16 luglio 2022

Ho conosciuto l’atelier di Patrizia per caso tramite Facebook, ho iniziato a seguire la sua pagina perché mi ero innamorata dei suoi abiti e volevo indossare uno dei suoi per il mio matrimonio. Il primo approccio con Patrizia è avvenuto tramite una videochiamata in cui ci siamo conosciute, mi ha fatto tante domande tra cui come immaginavo il mio vestito, com’era la location e come mi sarei vista in quell’occasione. È stata brava perché ha capito me ma soprattutto il mio genere tant’è che al primo appuntamento nella ricerca del “mio” vestito mi ha proposto vari modelli e alla fine è arrivato “lui” che mi ha scelto e mi ha fatto battere il cuore fin dall’inizio.



Ogni singola prova è stata emozionante, e nelle ultime Patrizia mi ha consigliato su come fare in determinati momenti di quel giorno Ho apprezzato tantissimo il regalo che mi ha fatto (non me l’aspettavo proprio!) ovvero la vestaglia che ho utilizzato durante la preparazione Consiglio il suo atelier? Direi proprio di sì perché potrete trovare tanta cura, passione e l’attenzione ai dettagli anche ai più piccoli che spesso sottovalutiamo.

 

Sono stati fondamentali i suoi consigli sopratutto su come tenere il bouquet, l’entrata in chiesa e anche per il trucco e parrucco Chiedevo sempre una sua opinione perché era importante per poter essere perfetta.

 

 

Fin da subito mi sono sentita a casa, ero sempre a mio agio ma soprattutto mi sono sentita coccolata e al centro dell’attenzione.

 

 

TAG: #abiti da sposa #wedding season #le mie spose #real bride #matrimonio #voi

Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...