prenotaPrenota un appuntamento

Daniela Pantusa

Cassina Pelada

Coppia di sposi, Patrizia Cavalleri

Ho conosciuto l’atelier di Patrizia sui social.

Quando ho ricevuto la proposta di matrimonio ho iniziato a seguire la sua pagina IG e da lì mi si è aperto un mondo relativo agli abiti da sposa….ma i suoi non sono abiti da sposa e basta, sono dei veri capolavori ed opere d’arte che ogni sposa può scegliere di indossare nel giorno del suo più grande “SÌ LO VOGLIO”.

Patrizia ama il suo lavoro, si vede dalla cura che ha per il suo atelier, per la dedizione ed il tempo che dedica ad ogni sposa (ad ogni appuntamento il suo atelier è riservato per la singola sposa) e poi ricerca gli abiti più belli, particolari ed unici da avere nel suo negozio. Inizialmente si parte con una call di conoscenza nella quale lei ti chiede come desideri l’abito e che stile vuoi dare al tuo matrimonio.

Al primo appuntamento trovi già nel camerino gli abiti che desideri provare ed alcuni anche selezionati da lei in base alla tua conformazione fisica ed a ciò che la sposa ha chiesto o desidera provare. Io ne ho provati un po’, ero indecisa ma quando ho provato il mio, quello che poi ho scelto (era uno di quelli che aveva selezionato Lei per me) è stato amore a prima vista, un tripudio di emozioni belle e forti.

Era proprio come lo desideravo.

Grazie Patrizia per avermi accompagnata in questo viaggio, per avermi insegnato tante piccole accortezze che quel giorno appunto mi sono state necessarie per gestire al meglio l’abito e la giornata (che è praticamente volata).

Vorrei anche dire a tutte le future spose di affidarsi a Patrizia ed al suo staff perché nel suo atelier troveranno sicuramente l’abito dei loro sogni.








Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...