prenotaPrenota un appuntamento

Francesca Cozzi

Origgio (Va)

Francesca Cozzi

18 settembre 2022








È stato il primo posto in cui sono andata per scegliere il mio abito. Alla fine è stato anche l'unico perché ho trovato il vestito perfetto. Ne ho provati parecchi e tutti oggettivamente molto belli. Quello che ho scelto mi ha colpita non appena l'ho indossato e mi sono specchiata. Poi con qualche accessorio aggiuntivo consigliato da Patrizia (collo personalizzato con lo stesso motivo della gonna dell'abito, sottogonna e collana) è diventato semplicemente impeccabile.







La grande professionalità di Patrizia e del suo staff è indiscutibile. Mi sono sentita seguita e valorizzata. I vari appuntamenti sono stati molto utili per perfezionare sempre più l'abito, ma anche per ricevere consigli pratici per il giorno del matrimonio (entrata in chiesa, come salire in macchina, come tenere il bouquet). Per tutti questi motivi, consiglierei a tutte le future spose l'atelier di Patrizia. Sono sicura che potranno trovare il loro abito dei sogni e vivere un'esperienza unica.










consigli di Patrizia sono stati fondamentali: dalla scelta delle scarpe al modo di camminare, sedersi, salire in macchina. Mi ha anche regalato un libro contenente varie indicazioni e curiosità per prepararsi al meglio al giorno del matrimonio.

 

 











Durante ogni prova in Atelier mi  sono sentita una vera principessa.





Ho acquistato una collana stupenda che ha sicuramente dato al mio vestito un tocco in più. Anche il collo e il velo hanno perfettamente completato il mio look.


















 

Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...