11 settembre 2022
Il giorno della mia prima prova sono stata accolta da Patrizia e Valeria. Nonostante fossi un po' nervosa mi hanno fatto fin da subito sentire a mio agio; con la loro disponibilità e simpatia.
Ho provato un po di vestiti finché non ho trovato quello che giusto: nonostante fossi molto indecisa su quale scegliere, Patrizia ha avuto la pazienza di farmeli provare più e più volte.
Vi voglio raccontare un altra cosa: ho avuto un piccolo intoppo alla seconda prova: non mi si chiudeva il vestito. Rispetto alla prima prova ero ingrassata. l'unico motivo per cui non ho ceduto al panico è stata Patrizia. Mi ha proposto subito delle soluzioni per risolvere il problema con una tranquillità tale da calmare anche me. Lì ho realizzato la grande professionista che è.
A ogni incontro Patrizia, oltre che vestito, mi ha sempre insegnato qualcosa: come tenere il vestito, come camminarci, che gioielli mettere il fatidico giorno e addirittura che prodotti usare il periodo precedente al matrimonio. Sapere tutte queste cose mi ha fatto sentire un po più sicura di me e più tranquilla.
Durante ogni prova mi sono sentita benissimo, super a mio agio.
Giorgia
Abito da sposa collezione Olympia