prenotaPrenota un appuntamento

Giulia di Vincenzo

Serramonacesca (Ch)

Sposa con il suo abito Patrizia Cavalleri

Sono arrivata nell’atelier di Patrizia perché mi ero innamorata di un abito che avevo visto sul suo sito web e volevo provarlo a tutti i costi anche se il mio desiderio iniziale era di comprare l’abito in un atelier della mia regione in modo da avere tutte le persone più care accanto a me.

Ecco, Patrizia e il suo team sono riusciti a non farmi sentire l’assenza di quelle persone importanti in quel momento così emozionante, mi hanno fatta sentire coccolata e serena in tutte le fasi.

Un ambiente intimo e tutto al femminile dove ogni consiglio è prezioso e ogni incertezza rassicurata. Sono sempre stata libera di scegliere ma sono stata guidata a valutare tutti i pro e i contro che una futura sposa spesso può ignorare.

Oltre l’abito, ho acquistato da Patrizia anche le comodissime scarpe e dei fermagli per capelli stupendi e perfettamente in linea con il mio abito.

Consiglio a tutte di rivolgersi da Patrizia perché oltre ai meravigliosi abiti, l’esperienza nel suo atelier vi regalerà tutto quello di cui una futura sposa ha bisogno.

Grazie per tutto Patrizia e Veronica!









Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...