Rovellasca, 21 settembre 2019
Come hai conosciuto il mio Atelier:
Ho conosciuto l’Atelier di Patrizia partecipando ad un workshop da lei tenuto alla Fiera per gli Sposi di Assago
Cosa ti ha spinto a venire da me?
Il workshop mi era piaciuto molto ì, nell’ascoltare la sua presentazione ho riconosciuto fina da subito la professionalità e la serietà con cui Patrizia lavora e cio’ mi ha spinta a prendere subito un appuntamento presso il suo Atelier per farmi accompagnare nella scelta del mio abito.
Sapendo che per realizzare/ordinare un abito ci vogliono 8 mesi, quanto tempo prima sei venuta da me?
Il mio primo appuntamento presso l’Atelier è stato 7 mesi e mezzo prima della data del mio matrimonio.
Quale era la tua piu’ grande ansia nella scelta dell’abito?
Non porto abitualmente gonne ed abiti eleganti, la mia piu’ grande paura era non trovare un abito con il quale mi sentissi a mio agio.
Il mio metodo di lavoro come ti ha aiutato ? Come pensi che ti sia stato utile il tempo che abbiamo passato insieme ?
Il metodo di Patrizia mi ha aiutata moltissimo perché mmi ha dato modo di provare piu’ modelli, di diversi tessuti e di arrivare a capire da sola quale fosse l’abito migliore per me. Per ogni abito ha messo in risalto punti di forza e punti di debolezza senza mai essere invadente, lasciandomi tempo e spazio per fare le mie valutazioni sull’abito e su come mi sentissi indossandolo. I suoi consigli sono stati preziosi e alla fine definirei la scelta “naturale”.
Come ti sei sentita durante le varie prove in Atelier ?
Accolta e ascoltata
Come ti sei sentita il giorno del tuo matrimonio?
Meravigliosa
Consiglieresti il mio Atelier a una tua amica ? Per quale motivo ?
Assolutamente sì. Consiglierei l’Atelier per l’estrema cura e l’attenzione che Patrizia riserva alla sposa. La serietà e la professionalità con cui l’accompagna. In Atelier si respira aria di collaborazione e semplicità, ci si sente a casa e di sicuro l’ambiente aiuta a sentirsi a proprio agio e a trovare il giusto “Mood” per affrontare una delle scelte piu’ importanti della vita.
Qual è la cosa che ricorderai di piu’ nel nostro percorso insieme ?
Il guardarmi allo specchio e sentirmi bella. Vedere al mio fianco una spalla forte e sicura su cui poter fare affidamento ogni momento e per qualisasi dubbio/perplessità/necessità.
Grazie Patrizia
MARA
IL LOOK DI MARA:
Abito da sposa collezione Maggie Sottero