Marika Ghezzi

Erba (Co)

Sposa Patrizia Cavalleri

L’Atelier di Patrizia non è solo un negozio di abiti da sposa: è un posto in cui viene data ad ogni futura sposa una consulenza mirata per prepararsi al grande giorno e la possibilità di trovare il proprio abito da sogno senza rinunciare al proprio budget e esigenze.

Patrizia è stata come la consigliera che incontri quando ne hai più bisogno, mai invadente, ma sempre presente durante l’anno che ha preceduto il grande giorno, dandomi la possibilità di riprovare l’abito scelto e renderlo su misura per me nei 3 appuntamenti dopo la scelta.
Non ho avuto dubbio anche per la scelta delle scarpe e della vestaglia di preparazione: la qualità di tutto quello che ho acquistato mi è stata chiara fin da subito ma ancora di più il giorno del mio matrimonio quando per 10 ore non mi sono accorta di essere sui tacchi.
La fine del percorso con Patrizia lascia un po’ di malinconia, come succede dopo quei momenti che ti fanno crescere.

Se scegliete un abito da lei, non state solo acquistando un abito da sposa, ma state per vivere anche voi uno dei percorsi più belli mai intrapresi che rivivreste altre 100 volte. Un grazie di cuore.





 

 

 

 

 

TAG: #le mie spose #real bride #matrimonio #abito da sposa

Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...