prenotaPrenota un appuntamento

Marina Melillo

Vietri sul mare (Sa)

Sposa Patrizia Cavalleri

16 giugno 2022




Ho apprezzato fin da subito l'approccio e la modalità con cui Patrizia si prende cura delle sue aspiranti spose. Lei infatti, ancora prima di vedermi in atelier ha voluto conoscermi e ha voluto scambiare qualche parola con me. Ho apprezzato molto questa cosa perché da questo ho subito capito che si trattava di una persona che voleva accompagnarmi per mano alla scelta dell'abito dei miei sogni, che desiderava conoscermi e conoscere quello che immaginavo per il mio giorno e così è stato.








Ho accolto i suoi consigli sinceri, a differenza di altri atelier dove magari pur di vendere ti dicono che ti sta bene qualcosa che non è adatto a te, Patrizia è sincera e ti dà i giusti consigli. Mi sento di consigliarla alle future spose, vi troverete in un ambiente accogliente; Patrizia e il suo staff vi farà sentire come a casa, coccolate e disponibili a chiarire ogni vostro dubbio o perplessità.



Dalle prove ho imparato molto, mi hanno dato i giusti consigli per camminare e muovermi con il vestito, mi sono sempre  sentita una principessa, coccolata da Patrizia e la sua meravigliosa assistente. Sono dolcissime, pazienti e molto disponibili....e cosa importantissima sono sincere. 

Marina

 

 


 

Abito collezione Maggie Sottero 

TAG: #abiti da sposa #wedding season #real bride #Patrizia Cavalleri #matrimonio #voi #look

Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...