La mia esperienza nell’Atelier di Patrizia è stata fantastica e intensa, anche se breve. Ho contattato Patrizia a gennaio e mi sposavo a marzo, nonostante ciò è stata fin da subito super disponibile ma anche onesta nel dirmi che i tempi erano stretti, ma che avrebbe fatto il possibile per rendermi felice. Ho vissuto una bellissima esperienza, mi sono sentita sempre capita e apprezzata.
Uno degli aspetti più belli è stato quello di avere l’Atelier interamente riservato, sono riuscita a godermi ogni singolo momento ed emozione.
Durante le prove Patrizia è sempre lì pronta ad ascoltarti e consigliarti. Patrizia inoltre ti insegna anche a camminare e a sederti (cosa non semplicissima con gli abiti da sposa!). Ti consiglia anche molto in merito a scarpe e accessori. È sempre disponibile anche su whatsapp per consigli extra!
Sara
COSA HO FATTO PER SARA ?
Sara è arrivata in Atelier davvero per noi molto "tardi". I tempi per realizzare un abito con le maniche, necessarie per il suo matrimonio nel mese di marzo, non c'erano proprio.
Abbiamo quindi lavorato sull'abito che ha sentito come "suo" facendo delle modifiche.
Questa la foto.
I fiocchi che decoravano le spalle sono stati smontati e abbiamo recuperato il pizzo che era applicato.
Per Sara abbiamo quindi realizzato delle maniche che abbiamo cucito sull'abito e su cui abbiamo applicato il pizzo recuperato dai due fiocchi.
Il risultato è pazzesco e a Sara è piaciuto molto.
Queste sono le modifiche che si possono fare senza snaturare il vestito e venendo incontro alle esigenze della sposa.
PATRIZIA