Ho iniziato a seguire Patrizia prima ancora che arrivasse la proposta perché mi piacevano tantissimo i suoi vestiti e sognavo di essere una delle sue spose.
Una volta arrivata la proposta le ho scritto subito su instagram e sono rimasta molto sorpresa e felice della sua risposta immediata.
Fin dal primo contatto Patrizia si è mostrata super empatica ed è riuscita a tranquillizzarmi e ci vuole essendo una persona molto ansiosa, mi ha ascoltata e nelle proposte ha tenuto conto di ciò che volevo valorizzare del mio corpo e di quello che volevo nascondere.
Mi ha fatto sentire a mio agio sin da subito al nostro primo incontro in atelier; mi ricorderò sempre che il primo abito che ho provato mi ha fatto sentire bellissima ed è diventato il MIO abito per il grande giorno e delle risate perché non volevo più toglierlo. Mi sono sentita coccolata e molto speciale a ogni prova, ogni messaggio scambiato.
Abbiamo fatto un bellissimo percorso insieme e ho ricevuto tantissimi consigli durante le prove (come sedersi, camminare con lo strascico ecc). Ho comprato il suo libro che contiene tantissimi consigli sul prima, durante e dopo il matrimonio che permette di organizzarsi al meglio per il grande giorno. Patrizia è super professionale e a mio avviso anche una bellissima persona, ci tiene davvero che il tuo giorno sia bellissimo e memorabile.
Ho amato essere accolta sempre con il sorriso e l'atmosfera intima e magica che ha creato in ogni prova con l'atelier a disposizione solo per me. Ho comprato anche una bellissima stola e le pantofole che ho riutilizzato in un'altra occasione e le userò ancora perché sono molto belle e mi ricordano il mio bellissimo giorno. Se volete avere un'esperienza unica e indimenticabile dovete andare all'atelier di Patrizia.
Ho ricevuto tantissimi consigli su come sedermi, camminare con lo strascico, salire e scendere dalla macchina, tutti questi consigli hanno reso ancora più semplice la giornata e sono riuscita a godermi ogni momento perché non avevo pensieri, sapevo quello che dovevo fare. Alle prove mi sono sentita tanto ascoltata,, e soprattutto speciale e coccolata.
Ho comprato le pantofole e la stola che ho riutilizzato in un'altra occasione e sono bellissime. Ho comprato la crema mani e piedi e non ci sono parole per dire che sono prodotti unici che tutti dovrebbero avere e utilizzare.
Erinda