prenotaPrenota un appuntamento

Giulia Arrabito

Scicli

Coppia di sposi, Patrizia Cavalleri

Ho scoperto l’Atelier di Patrizia per caso su Instagram, avevo adocchiato un abito veramente stupendo e ho deciso di chiamare per prenotare il mio appuntamento.

Qualche settimana prima dell’appuntamento in atelier, Patrizia dedica un momento in videochiamata alle sue nuove spose e con domande mirate e garbate cerca di capire quali siano i desideri delle spose, il tema del matrimonio e cosa la sposa vuole o non vuole valorizzare di se stessa.

Mi è piaciuto molto il suo modo gentile di spiegare quali abiti fossero adatti al mio fisico, rispettando i miei desideri e la mia volontà.

Quando sono arrivata in Atelier, piccolo e intimo, ho sentito subito il calore di Patrizia e delle sue collaboratrici: ho realizzato che stavo per provare abiti scelti appositamente per me e questa cosa ha reso tutto speciale.

Durante la prova mi sono fatta guidare dalla sua esperienza e ho trovato l’abito perfetto per me: in quell’abito mi sentivo bellissima ed era l’unico che non avevo mai visto sul sito ma mi ha semplicemente rubato il cuore!

Mi ha colpito molto l’umiltà e la semplicità che si respira in atelier: durante le prove che seguono la scelta sono sempre stata accolta con calore ed energia positiva!

Le prove sono state gestite da Patrizia e Veronica e, grazie alla loro professionalità, hanno apportato delle modifiche all’abito rendendolo perfetto per me. Ho acquistato anche le scarpe: tacco 8.5 e non nascondo il mio timore del tacco “alto” ma la leggerezza e la comodità di quelle scarpe la ricorderò per sempre..ho saltato e ballato tutta la sera!

Un altro accessorio importante è stato il velo, morbido ed elegante si abbinava perfettamente al mio abito. Consiglio senza dubbio questo atelier perché dalla prima all’ultima prova e alla consegna mi sono sentita importante e coccolata, guidata nella scelta ma libera di dire ciò che pensavo.

Grazie grazie e ancora grazie!













Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...