prenotaPrenota un appuntamento

Giulia Granata

Mapello (Bg)

Coppia sposi Patrizia Cavalleri

Il mio percorso con Patrizia inizia da una videochiamata in cui lei fa alcune domande per poter farsi un'idea delle caratteristiche dell'abito che una cerca, cosa che trovo molto carina perché già da questo semplice gesto si percepisce la serietà e l'amore per il lavoro che svolge.

Al primo appuntamento ho trovato in camerino alcuni abiti che avevo selezionato dal suo sito, insieme ad altri selezionati da lei.

È stato un vero e proprio viaggio in questo mondo totalmente sconosciuto, Patrizia mi ha dato un'opinione sincera su ogni abito che ho provato, cercando di farmi capire cosa secondo lei mi valorizzasse e cosa no.

Insieme a lei ho imparato tante cose su forme, tessuti e su cosa mi piaceva e cosa no, e dopo un po' di prove, finalmente il mio!

Perfetto per me, amore a prima vista. Io, eterna indecisa, ho scelto al mio primo appuntamento l'abito dei miei sogni, tutto grazie ai consigli di Patrizia.

Le prove successive sono sempre state emozionanti: ad ogni appuntamento, Valeria apportava delle piccole modifiche per rendere ancora più perfetto l'abito, mentre Patrizia mi ha dato ottimi consigli su tutto: come tenere il bouquet, come sedersi, come camminare, come ballare etc, che mi hanno tranquillizzata e sono stati utilissimi.

Ho acquistato da lei anche un meraviglioso accessorio per i capelli e le scarpe. L'Atelier è molto intimo e super curato, e ogni appuntamento è riservato a una singola sposa.

Consiglio questo atelier a tutte, Patrizia e il suo team sono meravigliose, gentili e sempre disponibili. Grazie davvero.





















Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...