prenotaPrenota un appuntamento

Noemi Dima

Tenuta Monticello (NO)

Noemi Dima

3 settembre 2021

Patrizia è stata una vera e propria scoperta!

Non conoscevo il suo atelier, mia madre, navigando in internet, ha trovato l’abito dei miei sogni, ed era proprio Patrizia ad avere questo splendido abito nel suo piccolo regno!

L’atelier è proprio un piccolo scrigno di abiti meravigliosi.

È proprio questo il punto forte: essendo un piccolo ed intimo atelier, Patrizia e il suo staff possono dedicarsi in toto alla sposa del momento, senza altre distrazioni! Infatti, mi sono sentita importante e coccolata, sempre: sia in atelier, sia virtualmente.

Non mi sono mai sentita abbandonata, al contrario, mi sono sempre sentita al centro dell’attenzione e  coccolata. Pertanto ogni istante trascorso insieme, in atelier o in chat o video call, è stato utile per non sentirmi sola. Anzi, tutti questi incontri sono stati ogni volta un momento per imparare qualcosa di nuovo!

Durante le prove mi sentivo in buone mani!

Sentivo di essere supportata e seguita da una vera esperta. Pertanto mi sono sempre molto affidata a Patrizia.

Consiglierei Patrizia a tutte le future spose perché è semplicemente una forza della natura, un mostro nel suo lavoro: con poche domande comprende subito quello che si desidera, è un’ottima fonte di consigli ed è sempre stata presente, con suggerimenti o anche solo con parole d’incoraggiamento.

Mi ritengo dunque orgogliosa e fortunata di avere scelto Patrizia!

Noemi

IL LOOK DI NOEMI:
Abito collezione Maggie Sottero
Stola in chiffon
Punti luce con rametto in cristalli









TAG: #Maggie Sottero #abiti da sposa #wedding season #real bride #voi

Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...