prenotaPrenota un appuntamento

Teresa D'abrosca

Sacromonte

Teresa D'abrosca

2 settembre 2021

La mia esperienza nell’atelier di Patrizia è stata assolutamente unica.

Sono capitata lì un po’ per caso, su consiglio di una conoscente che aveva preso l’abito da lei, dopo un inverno sconsolato in lock down, a cercare sui social qualche modello che mi colpisse, sempre con scarsi risultati… Quando finalmente la sua pagina Instagram mi aprì un nuovo mondo.

Dal primo appuntamento fissato con una video chiamata c’è stata subito sintonia e mi sono fidata ciecamente di Patrizia, un sesto senso che mi tranquillizzò tantissimo, come se avessi la sensazione di conoscerla da sempre, che mi portò fin da subito a fidarmi ciecamente di lei, della sua esperienza e dei suoi preziosi consigli.

In atelier l’unica pecca era non poterle abbracciare ogni volta, perché in ogni appuntamento “costruivamo” il mio abito da sogno: si, avete capito bene, lo costruivamo! Perché Patrizia ha creato appositamente per me il modello Teresa, prendendo il corpetto da un modello, la stoffa e la gonna da un altro. Quindi un vero e proprio esperimento per me, ma mi sono fidata ciecamente e il risultato è stato pura raffinatezza ed eleganza.

Lei è stata in grado di modificare ogni volta l’abito secondo le mie richieste, capendo il mio carattere, come farmi sentire a mio agio e soprattutto dando valore anche ai miei difetti fisici, perché lei e le sue collaboratrici sono delle vere professioniste!! Per non parlare di tutti i suoi consigli sulle tradizioni, ma anche sull’acconciatura, gli accessori ecc… Sempre pronta e preparatissima!!

Teresa

 

IL LOOK DI TERESA:
Abito esclusivo Patrizia Cavalleri
Velo con brillantini  e bordo in raso











TAG: #abiti da sposa #wedding season #real bride #Patrizia Cavalleri #voi

Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...